topblock.png

Cena di Natale 15 Dicembre 2022

Eravamo tantissimi quella sera, un po' per rivederci dopo la pausa estiva, un po' per la voglia di fare beneficenza, leitmotiv della serata.

E' sempre molto bello ritrovarsi tra compagni di scuola nella cornice dell’Unione Industriale per festeggiare il Natale, malgrado ci fossero assenze eccellenti.

L'influenza ha colpito pesantemente il nostro presidente, Marziano (ma era presente la First Lady), nonchè il nostro segretario e mia amica del cuore, Claudia e suo marito, Angelo.

Serata piacevole con al mio tavolo, oltre a mio marito, le mie compagne di classe o comunque della maturità 1969. Piccola curiosità: Gabriella era mia compagna di classe e suo figlio Guglielmo, compagno di nostra figlia Giulia. Infatti qualche anno fa ci siamo trovate, Gabriella ed io a fare le scrutatrici per le votazioni scolastiche, in una mitica aula del Cavour, come se non fossero passati tanti anni.

Marina in veste di vicepresidente ha degnamente sostituito il nostro presidente dando indicazioni del futuro trimestre, ringraziando per i cavouresi, gentilmente offerti da Marziano anche per nostro figlio Alberto, cosa che mi ha commossa, e per gli omaggi offerti dai farmacisti Ettore e Anna Platter.

Perfetto e accurato il servizio, sempre ottima la cena, iniziata con salatini, flan di verdure con fonduta, risotto zucca e salsiccia di Bra, brasato che si tagliava con la forchetta, tortino al Gianduja, tutto tipicamente piemontese.

Tutto ciò molto più apprezzato avendo vissuto il lockdown legato all'innominabile virus. Auguri di buon Natale e felice anno nuovo, sperando che lo sia davvero!


FERNANDA

 

Scarica il file Clicca qui per scaricare la relazione

Statistiche

Tot. visite contenuti : 374666