topblock.png

CENA DI NATALE

10 DICEMBRE 2019

E anche quest’anno il presidente è riuscito a trovare un locale nuovo per la nostra cena natalizia: ci piacciono le novità, ma non è facile trovare sale abbastanza capienti per tutti noi, mangiare bene e pagare non troppo. Marziano è notoriamente un grande negoziatore e il risultato si è visto: non solo la cena era ottima (giudizio unanime) ma è stata conclusa da un concerto jazz, e siamo usciti dell’enoteca Rabezzana con un’ottima bottiglia in dono!  Al tavolo Marzano c’era anche il nuovo Preside, il professor Menzio, che incontriamo in ogni occasione liceo-associazione, dove ci dimostra il suo apprezzamento per la nostra vicinanza. In fondo alla sala c’era il tavolo giovani, con un rappresentante per ognuna delle cinque quinte: si semina sperando di raccogliere nuovi iscritti, per fare una sezione junior.

Il 2019 finisce poi con tre nuove iscrizioni, tra cui l’ex preside Ainardi, che con il marito è diventata ormai membro effettivo e generoso.

E il 2020 promette incontri interessanti e, naturalmente, un paio di viaggetti. Arrivederci a presto! E auguri a tutte/i.

 

MARINA

 


Statistiche

Tot. visite contenuti : 399688