topblock.png

GIOVEDI 13 dicembre 2012 relaz. Corti Adriana

GIOVEDI’ 13 dicembre

“E’ Natale è Natale si può fare di più…” recita la canzoncina di una pubblicità/tormentone televisiva. Bene, il nostro curioso, attento, creativo Presidente ha, a suo modo, messo in pratica l’incitamento offrendoci in successione una serie di belle sorprese.
1- l’occasione di conoscere un ristorante trendy, giovane e frizzante, situato in una zona della città recentemente riqualificata e che merita di essere frequentata. Ottima esperienza, sia per la professionalità, la cordialità e la premura del personale, sia per la qualità del menù e delle bevande. Certo non eravamo nel cuore aristocratico-alto borghese di Torino, certo bisognava arrivarci in auto (niente metropolitana e scarsi i bus), ma quante evocazioni sulla complessa storia socio-economica della nostra città può attivare in noi dotti ex-cavourini il borgo Regio Parco!
2- La pesca miracolosa di regalini di Natale, alcuni deliziosamente spiritosi, altri raffinati e anche preziosi (qui il contributo della consorte del Presidente è risultato più che evidente).
3- Il premio fedeltà!! Perché, via!, come si fa a confermare la robustezza dell’imprinting del Cavour se non si dà spazio ai voti ed al merito? Ormai lontano il tempo delle forche caudine del greco e del latino, il merito ora consiste nella continuità dell’adesione all’associazione e la “promozione” si manifesta come buono per partecipazione gratuita ad una delle nostre future cene.
Insomma tutto molto bello, caloroso e anche molto tipicamente nostro. Quindi possiamo anche noi dare un bel voto per il primo trimestre, sia al Presidente, sia a tutti coloro che contribuiscono a tener viva la nostra associazione, in attesa del secondo trimestre … promozione finale, per ora, non ancora garantita.


 

Clicca qui per scaricare il documentoClicca qui per scaricare il documento

Statistiche

Tot. visite contenuti : 399715